Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

CONCERTO Banda Giovanile Rappresentativa Anbima

La Banda Giovanile Rappresentativa ANBIMA Lombardia è una formazione bandistica composta da ragazzi tra gli 11 e i 18 anni provenienti da tutta la Regione Lombardia. Questa formazione nasce nel 2015 in seno ad ANBIMA Lombardia, e da subito si contraddistingue per la programmazione musicale accattivante e per l’incredibile energia scatenata dai giovani musicisti.
La natura della Giovanile Lombardia è inclusiva: i ragazzi sono coinvolti nella programmazione musicale indipendentemente dal loro livello tecnico e seguono un percorso di formazione sotto la guida di docenti provenienti da Italia e Svizzera.
Fin dalla fondazione, la Giovanile Lombardia è diretta da Marcello Corti.

Marcello Corti è direttore, divulgatore, scrittore e creativo: ha studiato direzione all’Accademia Chigiana di Siena con Gianluigi Gelmetti e Michel Tabachnik e al Conservatorio della Svizzera Italiana con Franco Cesarini. Svolge un’intensa attività educativa realizzando numerose attività musicali pensate per i giovani.

 

Il Concerto si terrà nel cortile dell’Oratorio, solo in caso di bel tempo.

Le prenotazioni sono raccolte tramite la piattaforma Eventbrite a partire dal 1 Ottobre, utilizzando il bottone in alto a questa pagina.

>> Scarica il depliant

Ottobre 10 2021

Details

Date: 10 Ottobre
Time: 15:30
Evento Categories: , ,
Evento Tags:, ,

Venue

Musica

TEATRO CENACOLO FRANCESCANO - Piazza Cappuccini, 3
Lecco, 23900 Italia

+ Google Maps

Accesso alla sala:
l'accesso all'evento è possibile con GreenPass;
ogni spettatore dovrà comunicare Nome, Cognome e recapito mail/telefono che verranno richiesti al momento della prenotazione online.