Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

BAR GIUSEPPE

MA CHE FILM LA VITA!
A TU PER TU CON IL REGISTA

UNA COLLABORAZIONE:

COMUNITA’ PASTORALE MADONNA DEL ROSARIO – LECCO
CONFCOMMERCIO – LECCO
IL CENACOLO FRANCESCANO

RASSEGNA CANCELLATA.

Data la situazione legata all’emergenza Coronavirus e alla luce del DPCM del 4 marzo gli organizzatori del cineforum hanno deciso di annullare lo svolgimento dell’edizione 2020 di “Ma che film la vita!”.
“Abbiamo provato a “prendere tempo”, rinviando la prima data e sperando poi di potere ripartire. Ma la situazione non è migliorata e, anche per senso di responsabilità, abbiamo valutato di annullare il cineforum: allo stato attuale non ci sono le condizioni per potere offrire al pubblico la rassegna in un contesto di piena sicurezza e serenità.”

Seconda edizione per il cineforum “Ma che film la vita!” organizzato da Confcommercio Lecco, dalla Parrocchia di San Nicolò e dal Cenacolo Francescano di Lecco.
La mini-rassegna, prevista anche quest’anno durante il periodo di Quaresima, si terrà il martedì sera con inizio alle ore 20.30. Quattro serate  che permetteranno di vedere film di qualità, di ascoltare le parole dei registi presenti in sala per raccontare la loro opera e di approfondire tematiche di grande attualità.
Il filo conduttore della rassegna 2020 è il tema delle relazioni dentro la famiglia.

Ultimo film della rassegna in ANTEPRIMA NAZIONALE:

BAR GIUSEPPE

Diventare sposi.

Giuseppe è proprietario di un bar e di una stazione di servizio. Rimasto vedovo, cerca qualcuno da assumere che lo aiuti. La scelta ricadrà su Bikira, giovanissima arrivata dall’Africa. I due si innamorano, e nonostante la ragazza riveli di essere incinta Giuseppe, dopo l’iniziale sconcerto, l’accoglie. Un film di Giulio Base con Ivano Marescotti, Virginia Diop, Selene Caramazza.

Genere: Drammatico
Durata: 95 minuti
Regia: Giulio Base
Cast: Ivano Marescotti, Virginia Diop, Nicola Nocella, Selene Caramazza, Michele Morrone.

Marzo 31 2020

+ info

Data: 31 Marzo
Ora: 20:30
Costo: Gratuito
Rassegna: ,
Evento Tags:,

Dove

Cinema

TEATRO CENACOLO FRANCESCANO - Piazza Capuccini, 3
Lecco, 23900 Italia

+ Google Maps

Evento gratuito con PRENOTAZIONE

Puoi prenotare il tuo posto cliccando il tasto "REGISTRATI su EVENTBRITE", in alto a questa pagina, a partire dal 24 FEBBRAIO.

La Prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Dopo le 20.15 gli utenti registrati che non si saranno presentati ( o non avranno segnalato ritardo ) perderanno la prenotazione di ingresso e dovranno mettersi in coda.

A chi si presenta in teatro senza prenotazione verrà dato un biglietto progressivo di ordine nella lista d'attesa. Non possiamo garantire la possibilità di accesso alle persone senza prenotazione.

Parcheggio: disponibile nell’area dell’Oratorio a lato della Chiesa dei Cappuccini.

Scarica la locandina.